Da Aprile 2018 verranno riaperte le selezioni per l'anno formativo 2018-19.
La partecipazione è obbligatoria per chi intende iscriversi alla Formazione Triennale in Arteterapia Clinica, e consigliata per chi ha in corso un processo di decisione rispetto all'iscrizione tra le formazioni Triennale e Biennale.

PROGRAMMA
Questo stage è stato pensato per chi desideri sperimentare un percorso di arteterapia secondo il nostro particolare metodo "Arte come terapia" in ambito clinico.

Attraverso alcune proposte ed esperienze mediate dalla sperimentazione di differenti materiali artistici, si entrà in contatto con le proprie emozioni, nello spazio protetto dell’atelier.
L'esperienza artistica e la condivisione di gruppo potranno favorire una scelta maggiormente consapevole anche rispetto al tipo di percorso più consono alla propria personalità e formazione pregressa.
A tal fine, durante la giornata è previsto un momento dedicato all’informazione dettagliata circa i contenuti del programma didattico, anche circa l'organizzazione pratica e temporale del corso. Verrà distribuito materiale informativo come piano di studi, calendario degli impegni e piano economico dettagliato. Si consiglia un abbigliamento comodo.

CONDUCE
Margherita Gandini
, Direttore Didattico della Formazione Triennale in Arteterapia Clinica, Supervisore e Docente di Percorsi Esperienziali in Arteterapia.

PER RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI
Segui tutte le informazioni che trovi nella Guida all'Iter di selezione

 








 

Lyceum - Associazione Culturale per la Formazione e l'Aggiornamento - Via Calatafimi, 10 - 20122 Milano - P.IVA 02742460161