Corso di Hatha Yoga

CORSO DI HATHA YOGA

il Giovedì dalle 20.00 alle 21.00

con Delia Schiaroli


Il cammino spirituale dell’Hatha Yoga si avvale di tecniche psicofisiche che -grazie alla purificazione del corpo e della mente- donano all’individuo più concentrazione ed energia.


Tecniche con una valenza spirituale che consentono di accedere a un più vasto stato di coscienza con il risultato di un maggiore benessere a livello fisico e mentale attraverso la riscoperta del proprio respiro e non solo.

 

Vantaggi e benefici del corso

  • Conoscere la tradizione yoga nelle sue radici culturali e spirituali
  • Apprendere le tecniche base
  • Estendere il corpo forte, flessibile, rilassato
  • Migliorare la qualità del respiro
  • Aumentare la capacità di concentrazione
  • Migliorare il rilassamento


A cura di

Delia SchiaroliDelia Schiaroli, sin da piccola pratica diverse attività sportive senza però riuscire mai ad appassionarsi davvero e sentirsi soddisfatta. Nel 2010, dopo un viaggio in India, quasi per caso incontra lo yoga, e inizia a praticarlo con passione, grazie alla maestra Virginia Tucci.
Ha frequentato corsi, workshop e ritiri in Italia e all’estero con maestri italiani e di fama internazionale (Andrea Boni, Piero Vivarelli, Marc Holzman, Ross Rayburn, Nico Luce, Suzanne Faith Slocum Gori, Sally Kempton, Laruga Glaser). Nel luglio 2015 frequenta un corso di formazione di 200 h negli Stati Uniti con Amy Ippoliti, conseguendo il certificato per l’insegnamento di hatha yoga, stile basato sui principi di allineamento del corpo.
Nel maggio 2016 frequenta un corso per insegnanti di yoga aereo a Roma con Pawel Kwasniewski, conseguendo la certificazione per l’insegnamento.
Continua a studiare e approfondire la sua pratica, sperimentando diversi stili di yoga e tecniche (ashtanga, vinyasa, pranayama) e cercando, non solo sul tappetino, di coglierne al meglio i frutti e i benefici, di cui corpo e mente continuano con gioia sempre nuova a nutrirsi.

CALENDARIO Settembre/Dicembre 2021

Yoga Serale – Giovedì dalle 20.00 alle 21.00


SETTEMBRE 2021 – 23, 30
OTTOBRE 2021 – 7, 14, 21, 28
NOVEMBRE 2021 – 4, 11, 18, 25
DICEMBRE 2021 – 2, 9, 16, 23

 

COME PARTECIPARE?

L’incontro si terrà in Streaming sulla piattaforma ZOOM. Tutti gli iscritti riceveranno via mail indicazioni sulla piattaforma a cui collegarsi (tramite PC o Smartphone) e l’ID del corso.
Si confida nella puntualità di tutti e nel rispetto delle regole che verranno date all’inizio della lezione sull’utilizzo di microfono e fotocamera, per non arrecare disturbo agli altri partecipanti.

COSTO

PACCHETTO 10 INCONTRI  – 110,00 Euro*
PACCHETTO 5 INCONTRI – 55,00 Euro**
SINGOLO INCONTRO – 14,00 Euro

Tutti i prezzi sono da intendersi IVA Inclusa.
*Il pacchetto 10 incontri darà la possibilità di partecipare a 10 lezioni consecutive, che verranno conteggiare dalla prima partecipazione. In caso di assenza ad una o più lezioni sarà data la possibilità di recuperare max 2 incontri.
**Il pacchetto 5 incontri darà la possibilità di partecipare a 5 lezioni consecutive, che verranno conteggiare dalla prima partecipazione. In caso di assenza ad una o più lezioni sarà data la possibilità di recuperare max 1 incontro.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Chiamaci al numero 02/2316 8407 o clicca su “contattaci” per aprire il form.